Dal 26 novembre 2016, giorno dell'Openday, fino al 13 gennaio 2017, la scuola accetterà le domande di preiscrizione per l'a.s. 2017/2018.

Entro venerdì 13 gennaio 2017 coloro che godono dei criteri preferenziali (passaggi interni all'istituto, fratelli di bambini frequentanti, appartenenza territoriale alla parrocchia) dovranno confermare l'iscrizione per usufruire del diritto di priorità.

Da lunedì 16 gennaio 2016, sarà possibile effettuare la conferma di iscrizione per tutti i richiedenti, fino a esaurimento posti.

Le eventuali domande in esubero rimarranno in lista d'attesa.

Tutte le richieste di iscrizione per bambini e bambine anticipatari si accoderanno alle liste d'attesa e saranno valutate con altri criteri.

Si accettano preiscrizioni inviate via email all'indirizzo segreteria@scuolemadonnapellegrina.it; la scuola darà conferma di ricezione entro 24 ore lavorative.

Si ricorda che è necessaria la compilazione di un modulo per ogni bambino/a da iscrivere.

Il perfezionamento dell'iscrizione di alunni con disabilità potrà avvenire solo a seguito della presentazione, da parte dei genitori, della certificazione rilasciata dalle AUSL di competenza, comprensiva della diagnosi funzionale. (C.M. 10 del 15/11/2016)