Modulo d'iscrizione

Per presentare una domanda di iscrizione è necessaria la compilazione e la firma del modulo sottostante.
Si ricorda che i termini d'iscrizione sono decisi ad inizio anno scolastico; le eventuali richieste di iscrizione fuori termine perderanno ogni diritto di priorità e saranno accolte solo in caso di esubero di posti, rimarranno comunque nelle liste d'attesa.
Si precisa che per accedere ai posti in convenzione con il Comune, sia per il nido che la scuola d'infanzia, è necessario effettuare l'iscrizione direttamente presso il Comune di Modena (uff. istruzione, via Galaverna 8), nei modi e tempi da esso stabiliti.

Piano tariffario

Moduli d'iscrizione per i servizi extrascolastici 2022/2023 (solo per i bambini già iscritti)

Modulistica necessaria per la conferma di iscrizione (per i nuovi iscritti)

(da riconsegnare in segreteria entro il 30 giugno dell'anno in cui è stata effettuata l'iscrizione)

Autorizzazioni e altra modulistica

È possibile scaricare parte della modulistica più usata dai genitori.
Ricordiamo, tuttavia, che è sempre necessario passare dalla segreteria per la vidimazione degli stessi, in particolare per l'ingresso o il ritiro dei bambini fuori orario.

Codici IBAN

Codici Iban della scuola, per il pagamento tramite bonifico bancario:
IT64R0538712906000001596348 - Banca Popolare dell'Emilia Romagna
IT22B0306909606100000067820 - Banca prossima, gruppo Intesa San Paolo