Tra i vincitori del concorso fotografico nazionale Bper Banca a cura dell’associazione Mercantico, sabato 28 aprile sono state premiate le fotografie scattate dai bambini e bambine della nostra scuola d'infanzia (sezioni 4 anni millepiedi, 5 anni panda e delfini, ex 5 anni ora 1^ primaria) che si sono conquistati il primo e il terzo premio nella categoria FOTOGRAFI DOMANI. 

Il Contest, patrocinato dal Comune di Modena e sostenuto, tra gli altri, dalla prestigiosa “Fondazione Fotografia Modena”, aveva come finalità la valorizzazione del centro storico di Modena; i bambini e le bambine della nostra scuola d'infanzia hanno scattato queste fotografie durante le numerosissime visite al centro storico nell'ambito del progetto d'istituto pluriennale sulla città.

E' possibile visitare la Mostra Fotografica, in occasione della quale verranno esposte le opere vincitrici, le opere finaliste e le immagini maggiormente significative, dal 28 Aprile al 6 Maggio presso il Caffè Concerto e successivamente presso la sede BPER di via S. Carlo 8.

Quello col cappello da fato

 

1^ Classificata categoria FOTOGRAFI DOMANI "Quello col cappello da fato"

 

 

loro però si sono seduti

 

3^ Classificata categoria FOTOGRAFI DOMANI "Loro però si sono seduti"