Dal 4 al 28 gennaio 2022 saranno aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2022/2023 per il nido, le sezioni dei 3 anni - (sc. infanzia) e classi prime (sc. primaria).

Le eventuali domande di preiscrizione saranno accettate fino all'apertura delle iscrizioni e coloro che godono dei criteri preferenziali (passaggi interni all'istituto, fratelli di bambini frequentanti, appartenenza territoriale alla parrocchia) dovranno confermare l'iscrizione entro sabato 15 gennaio 2022 per usufruire del diritto di priorità.

Da lunedì 4 gennaio 2022, sarà possibile effettuare la conferma di iscrizione per tutti i richiedenti, fino a esaurimento posti.

Le eventuali domande in esubero rimarranno in lista d'attesa.

Tutte le richieste di iscrizione per bambini e bambine anticipatari si accoderanno alle liste d'attesa e saranno valutate con altri criteri.

Si accettano preiscrizioni inviate via email all'indirizzo segreteria@scuolemadonnapellegrina.it; la scuola darà conferma di ricezione entro 24 ore lavorative.

Si ricorda che è necessaria la compilazione di un modulo per ogni bambino/a da iscrivere.

Il perfezionamento dell'iscrizione di alunni con disabilità potrà avvenire solo a seguito della presentazione, da parte dei genitori, della certificazione rilasciata dalle AUSL di competenza, comprensiva della diagnosi funzionale (nota prot. 29452 Miur del del 30 novembre 2021).

Il perfezionamento dell'iscrizione di alunni con diagnosi di disturbo specifico di apprendimento (DSA) potrà avvenire solo a seguito della presentazione, da parte dei genitori, della relativa diagnosi, rilasciata ai sensi della Legge170/2010 e secondo quanto previsto dall’Accordo Stato-Regioni del 25 luglio 2012 sul rilascio delle certificazioni (nota prot. 29452 Miur del del 30 novembre 2021).