La segreteria è aperta al pubblico preferibilmente su appuntamento nei seguenti orari:

Dal 15 settembre al 7 giugno:

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
8.00-12.00 8.00-12.00 8.00-12.00 8.00-12.00 8.00-12.00
14.00-16.00 14.00-16.00   14.00-16.00  

 

Dall'8 giugno al 14 settembre:

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
8.30-12.00 8.30-12.00 8.30-12.00 8.30-12.00 8.30-12.00

 

La segreteria rimarrà chiusa al pubblico nei giorni di sospensione delle lezioni e dal 15 luglio al 25 agosto.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare l’ufficio all'indirizzo: segreteria@scuolemadonnapellegrina.it o telefonare al 059.392150 dalle 8.00 alle 12.30

Si ricorda che informazioni e modulistica sono reperibili sul sito internet sella scuola

Per comunicazioni e riconsegna dei documenti è possibile contattare l’ufficio all'indirizzo segreteria@scuolemadonnapellegrina.it o utilizzare la cassetta postale

Etichette