La segreteria è aperta al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO nei seguenti orari:

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
8.30-12.00 8.30-12.00 8.30-12.00 8.30-12.00 8.30-12.00

La segreteria rimarrà chiusa al pubblico nei giorni di sospensione delle lezioni.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare l’ufficio all'indirizzo: segreteria@scuolemadonnapellegrina.it o telefonare al 059.392150 dalle 8.00 alle 12.30

Ricordiamo che ai sensi Decreto Legge 122/2021 “fino al 31 Dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute  pubblica,  chiunque  accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative di cui all'articolo 9-ter e al comma 1 del  presente  articolo,  deve possedere ed è tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19 di cui all'articolo 9, comma 2. La disposizione di cui al primo periodo non si applica ai bambini, agli alunni e  agli  studenti  ... (né) ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute".

 

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